CASA INDIPENDENTE RISTRUTTURATA
Pinerolo

CASA INDIPENDENTE RISTRUTTURATA

CASA INDIPENDENTE RISTRUTTURATA



Dettagli immobile

Tipologia - Casa
Stato - Libera al rogito
Arredato - No
Totale piani - 2
Contratto - Vendita
Riscaldamento - Autonomo
Box auto - No
balcone - 2
Anno di costruzione - 1900
Riferimento - 291
Spese cond/mese - 0
Classe energetica - G
bagno - 2
Giardino - Si
Anno ristrutturazione - 2008

Mq - 116
Locali - 4
Ipe - 412,00

classe energetica

Prezzo - € 127.000


Richiedi informazione immobile

Chiama
Messaggia
Chiama
Messaggia


Oppure compila il seguente modulo


CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 ("GDPR")

Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali secondo l'informativa. (LEGGI L'INFORMATIVA)




DESCRIZIONE

Pinerolo - pressi località Costagrande - A 3 Km dal centro di San Pietro Val Lemina casa semindipendente completamente ristrutturata. L'abitazione, disposta su due livelli, è composta al piano terra da cucina, soggiorno, disimpegno, bagno e locale magazzino; al piano primo da camera matrimoniale, cameretta, bagno ed ampio terrazzo. Antistante la casa vi è un cortile, nel quale è possibile posteggiare le autovetture, ed il terreno. L'immobile si presenta in ottime condizioni grazie alla completa ed accurata ristrutturazione. Tra le principali caratteristiche troviamo la presenza di: rivestimenti e rifiniture in pietra, tetto a vista con travature in legno nelle stanze del primo piano e camino a legna nel soggiorno. La casa è situata all'interno di una piccola borgata abitata tutto l'anno di conseguenza può essere ideale sia come prima che come seconda abitazione.

Ti interessa questo immobile ma non hai ancora venduto il tuo? Non preoccuparti, noi ti offriamo una consulenza, accompagnata da un Report Immobiliare assolutamente Gratuito!
 
Chiama subito uno dei seguenti numeri:
Stefano 329.3154515       -       Sabino 339.7104727
o contattaci su WhatsApp.

Questa proposta proviene dalla lista di condivisione immobiliare, della Micro-Rete di collaborazione fra Agenzie dal nome: Pinerolo Collabora, che consente alle agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Grazie a questo servizio, il cliente acquirente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata, con l'assistenza dell'agenzia che egli stesso sceglie, mentre il cliente venditore vede amplificata la promozione del proprio immobile.