CASA INDIPENDENTE 4 LATI
Roletto

CASA INDIPENDENTE 4 LATI

CASA INDIPENDENTE 4 LATI



Dettagli immobile

Tipologia - Casa
Stato - Libera subito
Arredato - No
Totale piani - 2
Contratto - Vendita
Riscaldamento - Autonomo
Box auto - Doppio
Anno di costruzione - 1970
Riferimento - 399
Classe energetica - F
bagno - 1
Giardino -
Anno ristrutturazione - 1976

Mq - 150
Locali - 5
Ipe - 568,18

classe energetica

Prezzo - € 89.000


Richiedi informazione immobile

Chiama
Messaggia
Chiama
Messaggia


Oppure compila il seguente modulo


CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 ("GDPR")

Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali secondo l'informativa. (LEGGI L'INFORMATIVA)




DESCRIZIONE

Sulla meravigliosa collina di Roletto, in zona soleggiata e panoramica, a due chilometri dal centro del paese, proponiamo in vendita una Casa/Chalet indipendente sui quattro lati, costruita negli anni ‘70. 

La proprietà è ubicata su un lotto di terreno di 1.030 mq. ed è così composta: ingresso in salone doppio con camino, una camera da letto, ampio ripostiglio/studio,  bagno, cucina abitabile, ripostiglio, patio coperto e cantina. 
Al piano superiore, un ampio locale deposito. 

Casetta ad uso deposito attrezzi.
E' presente acqua di sorgente oltre ad acqua potabile.La proprietà viene completata da un'area privata con due posti auto. La casa è dotata di sistema di riscaldamento con termoconvettori a GPL.
Questo immobile può essere utilizzatoo sia come prima che come seconda casa. 
La strada per arrivarci è completamente asfaltata. 
 
Ti interessa questo immobile ma non hai ancora venduto il tuo? Non preoccuparti, noi ti offriamo una consulenza, accompagnata da un Report Immobiliare assolutamente Gratuito!


Chiama uno dei seguenti numeri:
Sabino  339.7104727 - Stefano  329.3154515    
o contattaci su WhatsApp